VIAGGIARE CON SERVAS

DIVERSO E ARRICCHENTE

Come viaggiatore Servas, di solito visiti i padroni di casa Servas per due notti e ti immergi nella loro vita quotidiana e nella loro cultura durante questo periodo. Ti lasciano condividere le loro vite e ti raccontano del loro paese. Ma come viaggiatore sei anche un mini ambasciatore del tuo paese e porti la tua cultura nella stanza dei padroni di casa. Questo può portare ad un prezioso scambio di idee, che avrà un effetto duraturo su di voi e vi terrà sempre in mente!

 
 

1.

Iscriviti utilizzando il modulo online di Servas International. Il nostro Segretario Servas della Svizzera verificherà i vostri dati, vi contatterà via e-mail e vi invierà una lista di intervistatori e una scheda informativa. 

2.

Contattare qualcuno sulla lista degli intervistatori e prendere un appuntamento con loro per un briefing. 

3.

Registrati presso la segreteria come viaggiatore o come viaggiatore e ospitante e paga la quota d'iscrizione (30.- persona/anno, persone aggiuntive per famiglia 10.-, I bambini sotto i 18 anni sono gratuiti).

4.

Compila il tuo profilo Servas sbloccato e la tua LoI (Lettera di introduzione) su www.servas.org 

5.

Cerca online gli host nel paese desiderato e contattali. Stampa la tua LoI, portala con te durante il tuo primo viaggio con Servas e non vedi l'ora di incontrarti!

  • iconfinder_social-media_web_1873909
  • iconfinder_social-media_facebook_1543325
  • iconfinder_social-media_instagram-black_
  • iconfinder_social-media_twitter_1543317.
  • iconfinder_social-media_email_new_506604

©2019 by Servas Switzerland  | www.servas.ch